Views: 16

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sconfitta interna per il Ferraris Villanova che non riesce a replicare la bella vittoria contro il Vasta perdendo 0-2 con la Pro Fiano e scendendo, così, al nono posto. La partita si sblocca al 54′: Lanzoni calcia dal limite trovando l’opposizione della difesa avversaria ma la palla carambola sui piedi di Samake che fa a sportellate con due giocatori prima di depositare facilmente il pallone in rete. La squadra di mister Mozzetta prova a reagire e spinge in avanti in cerca del pareggio ma al 77′ arriva il raddoppio della Pro Fiano con uno sfortunato autogol di Tranquilli che spedisce il pallone alle spalle del proprio portiere nel tentativo di anticipare ancora Samake.

Sconfitta che testimonia l’incostanza dell’inizio di stagione del Ferraris che, nella prossima partita, avrà l’occasione di riscattarsi in casa del Real Gavignano che oggi ha subito una pesante batosta contro il Ginestra (4-0). Prosegue, invece, il buon campionato della Pro Fiano che sale al terzo posto e nel prossimo turno ospiterà il Cittàducale.

RECUPERA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *