Views: 29

GUARDA LA QUARTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Arriva la prima vittoria per il Ferraris Villanova che, sul proprio campo, vince 2-1 contro il Pro Fiano e sale all’ottavo posto in classifica. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e occasioni, sono gli ospiti a sbloccare la contesa con la rete di Angjelkoski che calcia una punizione velenosa che il portiere dei tiburtini Fiorentini non riesce a trattenere spingendo, di fatto il pallone nella propria porta. I giallorossi, però, non accusano il colpo e al 67′ trovano il pari: Scappa Di Somma sulla fascia destra, mette il pallone al centro per Tiberi che svirgola la conclusione ma, involontariamente, serve Simonetta che calcia e batte l’incolpevole portiere ospite. Poco dopo ancora Tiberi protagonista con una serpentina straordinaria che elude l’intervento di tre difensori con l’ultimo che è costretto a stenderlo in area obbligando l’arbitro a concedere il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Ventura che è freddo e spiazza il portiere firmando il 2-1. Nel finale, provano gli ospiti a pareggiarla ma non creano particolari problemi alla difesa dei tiburtini che possono, così, festeggiare insieme ai propri tifosi la prima vittoria stagionale.

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Mozzetta affronteranno nel derby tiburtino l’Albula oggi sconfitta dall’Elis mentre il Pro Fiano ospiterà il Wospac Italy.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *