Views: 86

Momento delicato in casa Ferraris Villanova con la classifica che purtroppo parla chiaro: penultimo posto in classifica con soltanto dieci punti raccolti in tredici gare di campionato, 20 reti all’attivo e ben 29 subite, seconda peggiore difesa del girone. Un vero e proprio disastro anche considerando l’operato nel mercato di riparazione, con la squadra che non è mai riuscita a mettere insieme un filotto di risultati importanti. Per questo la società in settimana ha deciso di cambiare la propria guida tecnica e di riabbracciare mister Alessandro Mastropietro. L’allenatore aveva guidato il Ferraris già nella scorsa stagione nel campionato di Seconda Categoria, concludendo la stagione al secondo posto, regalando così la promozione alla società. La stessa dunque, ha deciso di affidarsi nuovamente a Mastropietro per risollevare le sorti del Villanova in questa delicata stagione. Insieme al mister resta in blocco lo staff composto da Stefano Mozzetta, Alessio Foresi e Romolo Picconi. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato del Ferraris Villanova

Dopo aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Mario Menasci, ma soprattutto dopo una lunga valutazione su chi potesse essere il nome giusto per provare ad invertire la rotta, siamo arrivati ad una conclusione. Rendiamo quindi ufficiale la scelta di aver assegnato la panchina della prima squadra a Mister Alessandro Mastropietro, una scelta interna, un allenatore sapiente che è parte della società, conoscitore di calcio e del nostro ambiente. Già nella scorsa stagione mister Mastropietro fu determinante per il raggiungimento del secondo posto. A coadiuvare il mister resta in blocco lo staff che comprende l’allenatore in seconda Stefano Mozzetta, il preparatore fisico-atletico Alessio Foresi e il preparatore dei portieri Romolo Picconi. BENTORNATO MISTER MASTROPIETRO, BUON LAVORO!

Fonte comunicato: ASD A. Ferraris Villanova 1956

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *