Views: 24
Dopo il secondo posto della scorsa stagione, il Castel San Pietro Romano ha deciso di ripartire dai giocatori protagonisti dell’anno appena concluso. A seguito dei saluti di mister Augusto Lulli, la guida della squadra di castello è stata affidata al vincente mister Vinicio Quaresima, che vanta successi nelle giovanili dell’Olevano e del Paliano, e nelle prime squadre di Bellegra e Genazzano. Il DS Valente è al lavoro per costruire una squadra che possa lottare per obiettivi molto ambiziosi già nella prossima stagione, stagione in cui il CSPR giocherà nuovamente sul campo Elio Mastrangeli di Zagarolo. Proprio in virtù di obiettivi tanto ambiziosi il CMO Quagliero ha chiuso un importante accordo di partnership con l’ingegner Alessandro D’Annibale, noto residente di Castello che ha scelto di sostenere i gialloblù.
SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.
Per quanto riguarda la rosa, la società ha confermato: Damiano Mattogno, Simone Beghè, Daniele Fanfoni (portieri); Marko Di Vincenzi, Luca Luciani, Riccardo Basili, Gabriele Mattogno, Federico Ponzo, Alessandro De Rose (dinfensori); Alessio Moroni, Giulio Pinci, Gabriele Lulli, Andrea Taglieni, Andrea Scipioni, Andrea Testa, Giacomo Tasini (centrocampisti); Angelo Traversi, Matteo Moretti, Marco Gerosi, Matjas Ambrosini, Matteo Antonelli, Daniele Rosicarelli (attaccanti). La società prenestina fa sapere che nei prossimi giorni verranno svelate le prime bombe di mercato e la presentazione delle nuove divise da gara. Castello sogna, anche se non ha mai smesso di farlo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.