Views: 100
Gol in Rete e La Tiburtina News ora insieme: cronaca locale e sport in un unico network
Alla prima uscita ufficiale, la Tivoli Calcio 1919 batte l’Avezzano in Coppa Italia e vola al turno successivo. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, sono i calci di rigore a decidere le sorti del Primo Turno di Coppa Italia dove il club tiburtino passa grazie al rigore parato da Zappalà. Buon match disputato dalla formazione allenata da Giorgio Galluzzo che nel corso del primo tempo sbaglia anche un calcio di rigore con Maurizi, con la palla che sbatte sul palo.
Tivoli-Avezzano, il match
Alla fine della prima frazione di gioco la Tivoli passa in vantaggio con Iurgens che riceve palla sul vertice destro dell’area di rigore e con il destro piazza la palla sul secondo palo dove il portiere ospite non può arrivare. Nel secondo tempo l’Avezzano trova subito il pareggio con il colpo di testa di Roberti che sfrutta al meglio un cross dalla destra. La partita scorre con entrambe le compagini che provano a scardinare le difese opposte senza però riuscirci. La lotteria dei calci di rigore sorride ai tiburtini che passano 8-7 con il numero uno amaranto-blù Zappalà che para l’ultimo rigore e regala il passaggio del turno ai suoi.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.