Views: 61

Anche il Guidonia fa i suoi primi movimenti in questo mercato invernale. La squadra di Francesco Mazzarani ha perso pedine importanti come Diego Centanni e Simone Festa nelle ultime settimane. La dirigenza ha capito che c’era bisogno di ovviare alle partenze e portare forze fresche all’allenatore. Nel giro di poche ore dal sito ufficiale sono stati annunciati tre nuovi acquisti.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Guidonia, il focus sui nuovi acquisti

Il primo è Alessio Mania, esterno d’attacco classe 1994, che ha giocato in palcoscenici noti al calcio laziale: Ottavia, Audace Savoia e Astrea. Porterà l’esperienza che serve ad un gruppo estremamente giovane, come testimoniano gli altri due colpi.

Francesco Pierangeli e Francesco Angelini vengono entrambi dal Palombara, che sta proseguendo il suo campionato di Promozione. Il primo è un terzino nato nel 2005 e ha fatto il suo esordio nelle stagioni precedenti in Eccellenza e in Promozione rispettivamente con Certosa e Grifone Gialloverde. Il secondo è un altro esterno classe 2004. Sant’Angelo Romano e Villalba nel suo curriculum, ma soprattutto il settore giovanile di Real Monterotondo e Trastevere. Angelini ha esordito già e giocato da titolare nella scorsa gara del Guidonia contro il Torrenova.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *