Views: 61
Anche il Guidonia fa i suoi primi movimenti in questo mercato invernale. La squadra di Francesco Mazzarani ha perso pedine importanti come Diego Centanni e Simone Festa nelle ultime settimane. La dirigenza ha capito che c’era bisogno di ovviare alle partenze e portare forze fresche all’allenatore. Nel giro di poche ore dal sito ufficiale sono stati annunciati tre nuovi acquisti.
Guidonia, il focus sui nuovi acquisti
Il primo è Alessio Mania, esterno d’attacco classe 1994, che ha giocato in palcoscenici noti al calcio laziale: Ottavia, Audace Savoia e Astrea. Porterà l’esperienza che serve ad un gruppo estremamente giovane, come testimoniano gli altri due colpi.
Francesco Pierangeli e Francesco Angelini vengono entrambi dal Palombara, che sta proseguendo il suo campionato di Promozione. Il primo è un terzino nato nel 2005 e ha fatto il suo esordio nelle stagioni precedenti in Eccellenza e in Promozione rispettivamente con Certosa e Grifone Gialloverde. Il secondo è un altro esterno classe 2004. Sant’Angelo Romano e Villalba nel suo curriculum, ma soprattutto il settore giovanile di Real Monterotondo e Trastevere. Angelini ha esordito già e giocato da titolare nella scorsa gara del Guidonia contro il Torrenova.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.