Views: 66

Fonte immagine: pagina Facebook ACD Guidonia

Stagione molto complicata in casa Guidonia che, oltre ai risultati che non arrivano, deve pensare al prossimo futuro senza il suo allenatore. Da un comunicato della stessa società la notizia è che Corrado Zanchi non è più l’allenatore dei giallo-rosso-blu. Il mister, subentrato mesi fa a Mariani, ha dato le sue dimissioni lasciando così la panchina del Guidonia a cinque giornate dalla fine. La società nel comunicato di questa sera, ha fatto sapere che la panchina sarà affidata a Massimo Puglia e Alessandro Lolli.

La nota del Guidonia

Dopo aver preso atto delle dimissioni dell’allenatore Corrado Zanchi, la gestione tecnica della prima squadra è stata affidata a Massimo Puglia e Alessandro Lolli.
Puglia quest’anno ha lavorato molto bene con il gruppo Under 16 e con la scuola calcio.
Lolli (ex centrocampista del Guidonia con oltre 100 presenze in gare ufficiali) già da alcuni mesi stava aiutando il mister Zanchi e più volte era andato in panchina per sostenere da vicino la squadra.
Ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *