Views: 42

GUARDA IL NUOVO EPISODIO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Prende definitivamente il via la nuova stagione del Guidonia che ha ufficialmente svelato l’allenatore che guiderà i corvi nel campionato di Prima Categoria. Con un comunicato su tutte le proprie piattaforme, il club tiburtino ha presentato Alessandro Gianni come guida tecnica per la prima squadra.

Guidonia, il comunicato del club

E’ Alessandro Gianni il nuovo allenatore del Guidonia per la stagione 2023/2024. Accordo raggiunto con il direttore sportivo Alfredo Facchini e tutti già al lavoro per completare la rosa. Il nuovo tecnico incontrerà presto i giocatori giallorossoblù.

Il Guidonia prosegue quindi con la scelta di puntare su allenatori con un passato importante da calciatori perché Alessandro Gianni è stato un pupillo di Serse Cosmi ai tempi dell’Arezzo in Serie C2. Ha vestito anche le maglie della Narnese, del Pontevecchio, dell’Almas e per quattro anni della Cisco Roma. In Eccellenza è stato anche un avversario del Guidonia, quando nel campionato 2001/2002 l’allora squadrone della Città dell’Aria, trascinato da un bomber come Davide Moscardelli, si è giocato il campionato con la formazione romana.

Come allenatore, Gianni ha iniziato dove aveva terminato la carriera da calciatore e cioè al Villa Adriana in Promozione conquistando una salvezza anticipata al primo anno e restando sempre al vertice nel secondo fino alla divisione delle strade con il club tiburtino.

Alessandro Gianni ha condiviso i piani ed il progetto del Guidonia che affronterà il campionato di Prima Categoria 2023/2024 dopo il settimo posto dell’anno scorso.

Fonte: Ufficio Stampa Acd Guidonia

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *