Views: 33

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Alla sesta giornata del girone G di Serie D il Guidonia Montecelio vince con il risultato di 3-1 contro il C.O.S. Sarrabus Ogliastra. Al Comunale folla in estasi per un’altra grande partita della squadra di David D’Antoni, che ci mette poco a rialzare la testa dopo la prima sconfitta stagionale con il Savoia una settimana fa.

Guidonia-C.O.S. Sarrabus Ogliastra, il commento del match

Il Guidonia Montecelio inizia subito in discesa la partita: ci mette appena dieci minuti a segnare il primo gol della giornata con il solito Aimone Calì. Il bomber già è a quota quattro e non accenna a fermarsi in un’annata in cui si può consacrare ad altissimi livelli. I rossoblu hanno creato occasioni su occasioni, sfiorando il raddoppio a più riprese. Al 40′ è Giacomo Rossi a trovare la via della rete e festeggiare il 2-0. I sardi hanno accusato pesantemente il colpo e ne hanno subito un altro a due minuti di distanza. Cross di Andrea Errico dalla fascia sinistra e la testa ancora di Rossi a ribadire in gol per il momentaneo 3-0. Nel secondo tempo c’è spazio per le sostituzioni, i ritmi si abbassano e la migliore chance capita sui piedi di Mamadou Tounkara, che in ripartenza in due contro uno spreca il possibile poker. La piccola macchia è il gol subito su disattenzione della retroguardia, che lascia scorrere un pallone in area di rigore permettendo ad Alessandro Aloia di segnare a porta vuota.

Il Guidonia Montecelio sale con questo successo a 13 punti in 6 partite, sorpassando il Cassino e rimanendo a 2 lunghezze dal primo posto occupato dal sorprendente Anzio.

RECUPERA LE INTERVISTE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *