Views: 23
La prima giornata del girone G di Serie D tra Paganese e Guidonia Montecelio si conclude con il risultato di 0-0. Mister D’Antoni stupisce subito e lascia in panchina Icardi, Tounkara e Spinosa. Pochissime emozioni comunque a Pagani in un match dai tiri contati e di profondo tatticismo. La gara è equilibrata e nel primo tempo è la squadra di casa ad essere più pericolosa: due volte Faella impensierisce Mastrangelo. Solo Calì di testa crea un pericolo dalle parti degli azzurrostellati. Nella ripresa sono Maurizi in girata e Icardi entrato a partita in corso ad avvicinarsi al gol, ma le compagini sono spente e il caldo non aiuta certamente per lo spettacolo.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Inizia perciò con un punto la stagione di Serie D del nuovo Guidonia Montecelio, che può dirsi soddisfatto di questo inizio di anno. Nelle tre trasferte ufficiali disputate sono arrivate due vittorie ed un pari, appunto quest’ultimo con la Paganese. Il prossimo appuntamento sarà domenica prossima alle 15 al Comunale contro il Trastevere: derby laziale dal sapore di grandi ricordi.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.
[…] Paganese Calcio – Guidonia Montecelio 1937 0-0 (CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH) […]