Views: 94
Nella giornata 24 del girone B di Promozione si è disputato questa mattina il derby tra Guidonia e Setteville. La formazione giallo-rosso-blu si è imposta agevolmente con il risultato di 4-1.
La prova d’orgoglio richiesta al Setteville non è ancora arrivata e neanche oggi c’è stata storia in campo. La Prima Categoria non è matematica ancora ma è ormai un pensiero fisso che gira dalle parti del Cardinal dell’Acqua.
Arriva per i ragazzi di mister Di Vico la sconfitta numero 20 in 24 partite, un dato inquietante pensando sopratutto all’inizio della stagione.
Il Setteville aveva passato 2 turni di Coppa, vinto 2 partite delle prime 4 contro Futbol Montesacro e Zena, ma da lì in poi un vuoto totale.
Il Guidonia invece conferma il buono stato di forma recente. Quest’oggi ottiene la sua seconda vittoria nelle ultime 3 partite con 4 gol fatti in entrambe le gare. I punti in classifica ora sono 20 e permettono a mister Zanchi di occupare l’ultimo posto utile per entrare nei Play-Out.
L’incubo retrocessione diretta non è lontano con il Castrum Monterotondo che dista solo 2 punti e alla prossima giornata c’è lo scontro diretto fuori casa per il Guidonia.
Decisivi per il successo di oggi sono stati Franchitti con una splendida tripletta e Giulitti, a nulla è servito il gol di Scalise degli avversari.
Nonostante un primo tempo in equilibrio chiuso con il vantaggio minimo, il Guidonia nel secondo ha dilagato e chiuso la gara definitivamente.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.