Views: 35

L’Amministrazione Comunale di Guidonia Montecelio continua ad organizzare attività volte a sostenere Raffaela, 15enne e studentessa del Liceo Scientifico, affetta da una cardiopatia congenita. La sua situazione è complessa perché soffre in particolare dell’anomalia di Ebstein. Una patologia rarissima che riguarda la parte destra del cuore, la valvola tricuspide in particolare, e rappresenta appena l’1% di tutte le cardiopatie. Per via di questa particolarità, Raffaela ha bisogno di un intervento cardiochirurgico molto cosotoso in una struttura altamente specializzata negli Stati Uniti, il Boston Children’s Hospital.

Per raccogliere più fondi possibili, questo sabato 11 maggio alle 19.30 andrà in scena la Partita del Cuore, un pomeriggio di sport e solidarietà da vivere al campo Ocres Moca a Villalba, in via Pantane. Tante sfide fra le squadre giovanili del territorio e match fra la rappresentativa Città di Guidonia Montecelio e la rappresentativa delle Associazioni del Territorio. La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione comunale, sarà ad ingresso gratuito e durante la serata sarà presente la raccolta fondi per aiutare Raffaela.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *