Views: 29

https://youtu.be/CSr7GNaqawY
GUARDA L’ULTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Il primo colpo del nuovo Guidonia di mister Gianni è un gradito ritorno dalle parti della città dell’Aria: Saimon Kwiatkowski. L’attaccante classe 2000 dopo le parentesi a Monterotondo e Zena Montecelio, torna a vestire la maglia giallorossoblu, quella che lo ha visto formare nelle giovanili. Un bel colpo messo a segno dal neo DS Facchini coadiuvato dal Direttore Sciarratta, che potranno contare sui gol e sulle giocate di Kwiatkowski nel prossimo campionato.

Guidonia, il comunicato del club

Primo colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo Alfredo Facchini coadiuvato da Agostino Sciarratta: torna a Guidonia Saimon Kwiatkowski.

“Il ragazzo dell’Europa”, classe 2000, polacco, attaccante, cresciuto nelle nostre giovanili, è reduce da due anni di formative esperienze a Monterotondo 1935 e in Promozione con lo Zena Montecelio dove si è cimentato anche in altri ruoli. È il momento giusto per riprendere la strada di casa e mettersi a disposizione del mister Alessandro Gianni.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *