Views: 24
La seconda giornata del girone D di Prima Categoria al Piero Fiorentini di Montecelio è uno spettacolo assoluto! Il Guidonia vince per 2-0 contro il Sant’Angelo Romano e sale a 6 punti in campionato in vetta alla classifica. Sorprendente l’inizio di stagione della squadra di Francesco Mazzarani, che nel giro di pochissime settimane sembra aver trovato già la quadra per continuare a ottenere punti.
SAR-Guidonia, il commento del match
Oggi l’uomo decisivo è Diego Centanni, il grande ex del match. Da un suo recupero e successivo dribbling in uno contro uno viene espulso Cristiano Gimelli durante il primo tempo. Sulla stessa punizione il centrocampista tira sul palo del portiere sfruttando la folta barriera e trova la rete del vantaggio. Il Sant’Angelo Romano è piuttosto sfortunato, anche in dieci uomini macina gioco e prende due traverse. Gli viene annullato un gol e non gli viene concesso un rigore: decisione discutibile dell’arbitro sullo gamba larga di Carlo Di Giuseppe in area. A un quarto d’ora dalla fine un difensore devia in modo goffo un cross di Federico Marcellitti e la palla finisce in rete. Gli ultimi minuti sono più lenti e permettono al Guidonia di uscire dal derby con i 3 punti.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.