Views: 52

Contattaci per maggiori informazioni!

Il Guidonia cala il gran colpo di mercato nel reparto offensivo e si aggiudica la tecnica ma, soprattutto i gol di Jordi Joan Pasqual Quiroga. L’ex Gregoriana classe 1994 arriva in giallorossoblù dopo aver vinto, a suon di reti, il campionato di Seconda Categoria.

Guidonia, il comunicato del club

Il Guidonia rinforza il reparto offensivo e si rende ancora più internazionale tesserando l’argentino Jordi Joan Pasqual Quiroga. Nato a Salta (Argentina) il 17 maggio 1994, “Zurdo Jordi” è una prima punta che può muoversi anche come seconda oppure ala sinistra. Dopo aver giocato nelle giovanili del Boca Juniors e nella seconda serie spagnola con il Girona, Jordi è arrivato in Italia dove ha vestito le maglie della Hellas Taranto, del Mesagne, del Barletta, del Roccella, del Bisceglie, del San Salvo, della Palmese e dell’Agropoli. L’anno scorso con la Gregoriana ha vinto il campionato di Seconda Categoria realizzando ben 20 gol senza disputare tutte le partite. Con l’ucraino Nedeliuk ed il polacco Kwiatkowski, il Guidonia è sempre più internazionale.

L’argentino Jordi Pascual mette gol e fantasia al servizio della squadra e dell’allenatore Alessandro Gianni. Il calciatore conosce già alcuni componenti del team guidoniano ed è stato accompagnato in sede dal compagno di reparto Augusto Gubinelli. Il direttore sportivo Alfredo Facchini ha chiuso questo pomeriggio una trattativa durata mesi e che alza il livello della rosa giallorossoblù.

Fonte comunicato: Acd Guidonia

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *