Views: 42
Davanti ad una bella cornice di pubblico, sconfitta indolore per la Gregoriana di mister Pucella che, nonostante il 3-1 incassato contro la Nuova Lunghezza, può continuare festeggiare la promozione in Prima Categoria. Festa iniziata ieri con la sconfitta della Robur Gemini a Tor Sapienza che ha regalato il matematico salto di categoria ai rossoblu anche senza giocare.
Nonostante la vittoria del campionato già acquisita, a Lunghezza è stata una partita vera con le due squadre a caccia dei tre punti per tutta la durata del match. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Carinci. Intorno alla mezz’ora pareggio degli ospiti con Pascual Quiroga che approfitta di una disattenzione della difesa avversaria e batte il portiere per l’1-1. Nel secondo tempo le due squadre continuano a giocare a viso aperto, gli ospiti si divorano sotto porta due gol clamorosi, uno con Valeriani e uno con Kantè che spara alto da pochi passi. Subito dopo l’occasione di Kantè, il Lunghezza trova il vantaggio con Farroni e poi, a partita quasi scaduta, anche il 3-1 firmato Di Marcotullio con un bel sinistro potente che chiude il match.
Di seguito alcune immagini del match
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.