Views: 90
Con due comunicati l’ASD Gregoriana annuncia che non faranno più parte del progetto rossoblu quattro calciatori. Andrea Proietti, Luca Cascioli, Alessandro Marazza e Damiano Cascioli non vestiranno più la maglia della Gregoriana nella prossima stagione.
I comunicati del club
La ASD Gregoriana comunica che a partire dalla prossima stagione Luca Cascioli, Alessandro Marazza e Damiano Cascioli non faranno più parte della nostra squadra. Furono i primi tre innesti, i primi che credettero nel progetto di migliorare la nostra competitività dopo il primo anno di apprendistato. Anche per questo motivo saremo sempre grati a loro per quello che hanno dato dentro e fuori dal campo. Grazie ragazzi di aver condiviso questi anni con noi.
LA ASD Gregoriana comunica la decisione di Andrea Proietti di non proseguire l’attività agonistica a causa di sopraggiunti problemi lavorativi. Il classe 85,f u protagonista dell’ascesa in 1 cat. della nostra squadra nel 2010 ed è stato tra i primi a rimettersi in gioco nel 2018, quando si è deciso di rifondare la nostra società, rinunciando anche a qualche offerta più allettante. Lascia un pezzo importante dei colori rossoblu, a cui tutti noi siamo legati e a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per quello che ha dato nei tanti anni alla Gregoriana.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.