Views: 4

Dopo la grande prestazione sul campo del Villalba, la Gregoriana affronterà un’altra sfida importante per proseguire il cammino verso l’obiettivo della salvezza. Sulla strada dei ragazzi di San Gregorio ci sarà il Soratte Capena, squadra che occupa la sedicesima posizione in classifica e che viene dalla sconfitta nello scontro salvezza contro la Vis Subiaco. I biancorossi, che sono una neopromossa, stanno avendo un avvio di campionato altalenante che non gli ha mai permesso di uscire dalle zone basse della classifica.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Gregoriana – Soratte, i numeri del match

La vittoria contro il Villalba ha permesso alla Gregoriana di salire al decimo posto, fuori dalla zona Playout, a quota 15 punti (5 vittorie e 5 sconfitte). Situazione più complicata, invece, quella del Soratte che si trova al sedicesimo posto con 9 punti in classifica frutto di 2 vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. I ragazzi di mister Maurizi sono il migliore attacco con 22 reti messe a referto ma concedono, forse, troppo in fase difensiva come testimoniano le 18 marcature incassate. Fa decisamente peggio in attacco il Soratte con appena dodici reti realizzate mentre il dato dei gol subiti è migliore solamente del Montecelio e del Palombara che occupano rispettivamente la penultima e l’ultima posizione. Il capocannoniere dei biancorossi è il classe 2005 Nardoni autore di 4 reti seguito a quota 2 marcature da Pascucci e Italiano. Non cambia la situazione in testa alla classifica marcatori, invece, per la Gregoriana con Vasta ancora in vetta a quota 8 gol con Giulitti che segue con 4 reti.

Sulla carta, la Gregoriana sembra la squadra favorita ma il Soratte ha dimostrato, soprattutto con il pari con il Villalba, di non essere la squadra materasso che tutti dicevano ad inizio stagione.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *