Views: 86
Al “Fiorentini” di Montecelio è spettacolo puro tra lo Zena e la Romulea con gli ospiti che vincono 2-4. I tiburtini nonostante il loro campionato non abbia più nulla da dire, danno vita ad un match combattuto e avvincente contro la capolista del girone B. La Romulea con questa vittoria risponde al successo del Fiano Romano ed entrambe le squadre rimangono appaiate al primo posto anche dopo l’ultima giornata di campionato, quindi la promozione si giocherà tutto nello spareggio tra le due squadre.
Per lo Zena Montecelio si conclude una stagione dove sicuramente la società stessa si aspettava molto di più. Per i rossoblu è stato un campionato al di sotto delle proprie potenzialità, ma questo può rappresentare una buona base di partenza per quella che sarà la prossima stagione, per tentare di nuovo l’assalto ai piani alti e quindi, la promozione in Eccellenza.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.