Views: 54
Continua il nostro appuntamento del mercoledì con le decisioni del Giudice Sportivo per le categorie: Serie D, Eccellenza e Promozione. Multe pesanti nella massima categoria dilettantistica, a cui si aggiungono gare da disputare a porte chiuse.
Giudice Sportivo – Serie D
Non è stato di certo un fine settimana tranquillo per il S. Nicolò Notaresco: 2.500 Euro di ammenda e una gara a porte chiuse e allenatore (Tiziano De Patre) squalificato fino al 31 marzo. Stessa sanzione, anch’essa con annessa gara a porte chiuse per il Sant’Angelo, con dirigente (Gianmarco Sorrentino) inibito a svolgere ogni attività fino al 30 giugno. Tra i calciatori tre giornate ai calciatori: Nabil Makni (Vastogirardi), Elia Bortoluz (Villa Valle) e due gare di squalifica a Michele Truppo (Ragusa), Federico Pizzutelli (Molfetta) e Antonio Calabrese (Union Clodiense Chioggia).
LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
Eccellenza
Nel campionato di Eccellenza tutto sommato è stato un weekend tranquillo rispetto alle scorse settimane. Squalifica di una gara per gli allenatori: Francesco Del Prete (Monte San Biagio), Mirko Granieri (Boreale), Alessio Ciardi (Sora) e Cesare Turchini (Vis Sezze). Due giornate a Daniele Ugolini calciatore dell’Indomita Pomezia ed una giornata a Gabriele Massimani (Boreale), Alessio Falco (Città di Cerveteri), Emanuele Josè Spirito (Gaeta) e Daniele Mancini (UniPomezia).
LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
Promozione
Quattro giornate di squalifica all’allenatore del Poggio Mirteto Alessandro Pieroncini “Perchè, a fine gara, con atteggiamento intimidatorio avvicinava l’arbitro e, nel contempo, rivolgeva ad un assistente arbitrale espressione oltraggiosa.”. Due giornate a Mattia Murzi calciatore del Duepigrecoroma.
LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.