Views: 22

GUARDA LA SECONDA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Archiviate la seconda giornata di Serie D, la terza di Eccellenza e la prima di Promozione, andiamo ad analizzare tutte le decisioni del Giudice Sportivo relative alle partite di questo weekend.

Segui tutte le notizie di cronaca sul territorio tiburtino su La Tiburtina News

Giudice Sportivo – Serie D

Nel campionato di Serie D, come abbiamo detto nei precedenti articoli, è in corso un’indagine sulla partita tra Fossombrone e Alma Juventus Fano a causa del ricorso presentato dai primi. Un giocatore del Fano, infatti, avrebbe giocato nonostante una squalifica ottenuta dallo stesso nel precedente campionato e, questo, potrebbe portare alla sconfitta a tavolino per i marchigiani. Spiccano, inoltre, le quattro giornate di squalifica per Edoardo Ascioti (Cavese), Raul Bura (Ghiviborgo), Matteo Morelli (Grosseto), Paolo Acerbis (Tritium) e Luis Daschner Hernaiz (Manfredonia) per aver rivolto all’arbitro espressioni irriguardose. Inoltre, proprio il Manfredonia giocherà una partita a porte chiuse, oltre ad un’ammenda di 3000 euro, a causa di un proprio tesserato che non ha avuto un comportamento corretto con il Direttore Di Gara.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO

Giudice Sportivo – Eccellenza

Ammenda di 350 euro per il Vicovaro a causa del comportamento non adeguato dei propri tifosi e di un tesserato riconducibile alla società. Stessa sanzione per l’Audace punita perchè un membro della società ha colpito con un pugno la porta dello spogliatoio arbitrale. La squadra di Genazzano ha visto anche essere punito con due giornate di squalifica l’allenatore Staffa, per comportamento inadeguato nei confronti dell’arbitro, e il giocatore Valerio Corso, punito con quattro giornate di squalifica per aver colpito con un pugno un avversario. Quattro giornate anche per Davide D’Auria per aver sputato contro un giocatore del Gaeta.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO

Giudice Sportivo – Promozione

Tiburtine tutte convolte dalle sanzioni del Giudice Sportivo. Sia Setteville che Sanpolese, infatti, sono state deferite con un’ammenda economica a causa dei comportamenti dei propri sostenitori. Per il Setteville, inoltre, sono arrivate le sanzioni al dirigente Riccardo Carucci, per aver protestato violentemente contro le decisioni dell’arbitro, e la squalifica per due giornate al giocatore Manuel Mari a causa di un’espulsione. Stessa sorte per Valerio Tranquilli del Sant’Angelo Romano mentre la Sanpolese dovrà fare a meno di Di Corpo solamente per un turno.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *