Views: 33

Un altro weekend calcistico è andato in archivio e come sempre al mercoledì eccoci di nuovo con il consueto appuntamento con le decisioni del Giudice Sportivo. Di seguito tutte le decisioni in merito alle gare del 15 Gennaio 2023

Giudice Sportivo – Serie D

Inibizione a svolgere o gli attività ai dirigenti: Matteo Matrigiani (Vis Artena) e Roberto Fusari fino al 31/1/23, mentre fino al 21/2/23 è stato squalificato il dirigente della Puteolana Giovanni Marra. Mano pesante del Giudice Sportivo sul Trapani: 2.000 Euro di ammenda con annessa gara a porte chiuse per alcuni cori razzisti dei propri tifosi verso un calciatore avversario.

Squalifica di quattro gare per gli allenatori Alessandro Miramari del Corticella e Teore Sossio Grimaldi del Gladiator. Quattro gare per il calciatore del Città di Varese Alessandro Rossi per aver colpito al volo a fine gara, un calciatore avversario. Stessa squalifica per Andrea Gritti del Virtus CiseranoBergamo.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Eccellenza

Nel campionato di Eccellenza due giornate di squalifica per Simone Colangeli allenatore dell’Atletico Torrenova e per Domenico Brandimante del Centro Sportivo Primavera. Una giornata per Guglielmo Stendardo della Luiss e Riccardo Neri del Fonte Meravigliosa.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Promozione

In Promozione respinto il ricorso del Ceccano in merito al match contro l’arco del 18/12/2022. Multa di 300,00 Euro all’Aranova per aver, i propri tifosi, fatto esplodere alcuni petardi durante la gara, e 100,00 Euro al Passo Corese per mancanza di acqua calda nello spogliatoio.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *