Views: 18

Solito appuntamento del mercoledì con le decisioni del Giudice Sportivo dopo un fine settimana molto turbolento, soprattutto in Serie D con maxi squalifiche e multe salatissime. Di seguito i comunicati di Serie D, Eccellenza e Promozione Laziale.

Giudice Sportivo – Serie D

Pesanti stangate nella massima categoria dilettantistica, con tante squadre che ne hanno fatto le spese. Ammenda di 5.000 Euro più squalifica del campo fino al 30/5/2023 per il Grosseto per aggressione alla terna arbitrale. Una gara a porte chiuse per Trapani e Afragolese, con multa annessa: 3.000 Euro la prima, 2.000 Euro la seconda. Tre giornate ai calciatori Riccardo Capiluppi (Bagnolese); Davide Trapani (Lavello) e Jalilu Mudasiru (Licata).

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Eccellenza

Decisamente più tranquilla la situazione nel campionato di Eccellenza Laziale, con due sole ammende: 200,00 Euro alla Luiss e 100,00 all’Insieme Formia. Squalifica per due gare a Massimo Figurelli dell’Aurelia Antica Aurelio e Antonio Gatta del Terracina. Tra i calciatori spiccano le due giornate a Emiliano Trincia del Centro Sportivo Primavera.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Promozione

Due gare di squalifica per l’allenatore del Colonna Dino Di Iulio, una giornata invece per Michele Mangiapelo della Polisportiva Tacchina. Tre giornate a Ilario Palone, giocatore del Bellegra per “aver rivolto espressioni offensive e minacciose all’arbitro reiterava tale comportamento dalla tribuna e al termine della gara.”

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *