Views: 89

Settimana molto intensa sui campi dilettantistici del Lazio e non solo, con il Giudice Sportivo che si è dato molto da fare in questi giorni tra squalifiche e ammende varie.

Serie D: le decisioni del Giudice Sportivo

Sconfitta a tavolino per il Prato per l’aver infranto la regola degli Under durante la gara contro il Real Forte Cerqueta. Ammende pesanti per Virtus Bolzano (2,800Euro), Sambenedettese (1,200Euro), Livorno (1,000Euro e una gara a porte chiuse). Quattro giornate di squalifica per Maurizio Morra allenatore del Casarano, due gare per Domenico Giampa della Paganese. Tra i calciatori tre giornate per: Lorenzo Loru (Atletico Uri), Bernardo Esposito (Brindisi), Francesco Cento (Stresa Vergante), Edoardo Capra (Vado), Andrea Isufaj (Virtus Bolzano) e Intzidis Christos (Vis Artena).

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO DEL GIUDICE SPORTIVO PER LA SERIE D.

Eccellenza

Nel massimo campionato regionale, è stato accolto il ricorso del Centro Sportivo Primavera in merito alla gara contro l’Astrea, con la squadra ministeriale che aveva chiuso il match con soli due Under. Risultato, gara persa 0-3 a tavolino per l’Astrea. Pesante ammenda per il Vicovaro, 400 Euro per: “Assenza del medico in panchina, recidiva. Perchè, a fine gara, propri tesserati non identificati creavano una zuffa con tesserati della squadra avversaria. Si richiedeva l’intervento della Forza Pubblica.”

Tra gli allenatori squalifica di due gare per mister Diego Leone del Villalba Ocres Moca e due giornate di squalifica per i calciatori Andrea Cherchi (Audace) e Danilo Ranieri del Vicovaro.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Promozione

Pioggia di multe nel campionato di Promozione e, tra le tante squadre che saranno costrette pagare, troviamo anche il Villa Adriana, 100,00 Euro di multa. Sempre in casa della società bianco-verde, squalifica fino al 30/12/22 per il dirigente Benedetto Massimi, tre giornate al vice-allenatore Marco Pontani e due giornate a mister Alessandro Gianni.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *