Views: 18
Il weekend di calcio in Serie D, Eccellenza e Promozione è stato movimentato. Nel panorama laziale non sono mancate ammende, anche per un club tiburtino. Nella massima serie una società avrà a che fare con più di mille euro da risarcire. Di seguito i comunicati del Giudice Sportivo.
Giudice Sportivo – Serie D
Secondo quanto deciso dal Giudice Sportivo, la Sambenedettese dovrà risarcire 1500 euro e disputare una gara a porte chiuse. I sostenitori hanno rivolto “gravi minacce” nei confronti dei propri calciatori e lanciato 3 bombe carta, obbligando la Forza Pubblica a intervenire. Anche l’Ostia Mare ha ricevuto un’ammenda di 800 euro, a causa di un soggetto non presente in distinta che ha spinto alcuni giocatori della squadra avversaria. Tra i preparatori, squalificato per una giornata figura Longo Clemente della Tivoli Calcio. Quest’ultimo è stato espulso per le proteste nei confronti del direttore di gara.
LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO
Giudice Sportivo – Eccellenza
Per le partite del weekend sono partite diverse ammende, anche nei confronti di una squadra tiburtina: il Villalba. La società dovrà pagare 100 euro per le espressioni rivolte dai propri tifosi contro l’arbitro. Sorte diversa per la P.C Tor Sapienza, che è obbligata a risarcire 150 euro per i fumogeni lanciati dai sostenitori sugli spalti. Due giocatori della squadra di mister Leone mancheranno nel prossimo match per squalifica dopo le cinque ammonizioni: Shahinas Romeo e Menicucci Paolo.
LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO
Giudice Sportivo – Promozione
Nella categoria arriva addirittura un’ammenda di 500 euro per il Rocca Priora: i tifosi hanno rivolto espressioni “razziste” e minacciose contro la terna arbitrale e il direttore di gara in primis. Anche per il Tor Lupara 200 euro da pagare: infausta la scelta di mettere i nominativi dei calciatori sulle maglie. Tra i calciatori squalificati figura Antonacci Andrea (Bf Sport), che ha minacciato i tesserati della squadra avversaria ricevendo tre giornate.
LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.