Views: 141
Nel campionato di Serie D, il Giudice Sportivo ha inflitto quattro giornate di squalifica al calciatore della Nocerina Alessandro Gadetta, tre invece a Luigi Filippo Ronzoni dell’Arconatese. Più pesante invece la squalifica per Nicola Farinelli del Corticella: sei giornate! Scendendo in Eccellenza, due giornate a Giacomo Molinari della Lodigiani e, sempre una gara lontano dal campo, per Francesco Colantoni, allenatore del W3 Maccarese.
Nel campionato di Promozione, la notizia principale è il ritiro della Viterbese nel girone B, con conseguente stravolgimento della classifica. Mano pesante del Giudice Sportivo sulle squadre del nostro territorio, in particolare su Sanpolese e Villa Adriana. Partendo dalla Sanpolese, ammenda di 400,00 euro alla società, inibizione a svolgere ogni attività fino al 26/4/2024 a Lucian Gabriel Tigler, dirigente amarantoblù. Tra i calciatori: Cinque giornate a Gianluca Boninsegna e Jonathan Di Corpo, mentre Mohamed Fanni e Flavio Lipperi sono stati squalificati per due gare.
In casa Villa Adriana invece, ammenda di 200,00 euro, inibizione a svolgere ogni attività fino al 15/3/2024 ad Alessio Bari. Una giornata di squalifica all’allenatore biancoverde Antonio Battistelli e una giornata all’attaccante Angelo Joshua. Squalifiche pesanti invece per Simone Tani (sei giornate), con Marco Langiotti e Daniele Palombi che invece si sono presi quattro giornate.
SERIE D – LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO
ECCELLENZA E PROMOZIONE – LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.