Views: 141

Nel campionato di Serie D, il Giudice Sportivo ha inflitto quattro giornate di squalifica al calciatore della Nocerina Alessandro Gadetta, tre invece a Luigi Filippo Ronzoni dell’Arconatese. Più pesante invece la squalifica per Nicola Farinelli del Corticella: sei giornate! Scendendo in Eccellenza, due giornate a Giacomo Molinari della Lodigiani e, sempre una gara lontano dal campo, per Francesco Colantoni, allenatore del W3 Maccarese.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21

Nel campionato di Promozione, la notizia principale è il ritiro della Viterbese nel girone B, con conseguente stravolgimento della classifica. Mano pesante del Giudice Sportivo sulle squadre del nostro territorio, in particolare su Sanpolese e Villa Adriana. Partendo dalla Sanpolese, ammenda di 400,00 euro alla società, inibizione a svolgere ogni attività fino al 26/4/2024 a Lucian Gabriel Tigler, dirigente amarantoblù. Tra i calciatori: Cinque giornate a Gianluca Boninsegna e Jonathan Di Corpo, mentre Mohamed Fanni e Flavio Lipperi sono stati squalificati per due gare.

In casa Villa Adriana invece, ammenda di 200,00 euro, inibizione a svolgere ogni attività fino al 15/3/2024 ad Alessio Bari. Una giornata di squalifica all’allenatore biancoverde Antonio Battistelli e una giornata all’attaccante Angelo Joshua. Squalifiche pesanti invece per Simone Tani (sei giornate), con Marco Langiotti e Daniele Palombi che invece si sono presi quattro giornate.

SERIE D – LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO

ECCELLENZA E PROMOZIONE – LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *