Views: 72

Giornata di comunicati in merito alle decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare dello scorso weekend. Come sempre, di seguito, tutte le decisioni dalla Serie D alla Promozione.

GUARDA GOAL REVIEW #1 SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Giudice Sportivo, Serie D

Fine settimana decisamente più tranquillo del solito sui campi della Serie D anche se alcune squalifiche sono decisamente importanti. Tre giornate all’allenatore della Bagnolese Daniele Fontana, due gare a Stefano Calderini del Poggibonsi, Pasquale Di Leo della Sanremese e Massimiliano Ranghetti del Seravezza Pozzi Calcio. Tra i calciatori spiccano le cinque giornate a Tommaso Chiti del Poggibonsi, quattro invece a Giovanni Volpicelli del Città di Acireale.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Eccellenza

Nel campionato di Eccellenza ammende per Terracina (300 Euro), Campus Eur (100 Euro), Civitavecchia (100 Euro) e Vicovaro (100 Euro). Due giornate ai calciatori Damiano Fabiani del Quarto Municipio e Daniele Tisei del W3 Maccarese. Una gara per Matteo Gemini della Pol. Favl Cimini “Per aver rivolto espressioni offensive nei confronti di sostenitori avversari (R CDC)”.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Promozione

Multa di 300 Euro alla società Villa Adriana per l’aver, nel corso della gara, i propri sostenitori, fatto esplodere alcuni petardi e acceso alcuni fumogeni. Due gare di squalifica ad Andrea Di Giovanni allenatore del Grifone Calcio, mentre una gara a Paolo Albano del Pescatori Ostia e Roberto Giovarruscio del Vivace Grottaferrata. Due giornate a Federico Giacomi calciatore del Rocca Priora RDP.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino. Guarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *