Views: 42

Dopo le gare dello scorso fine settimana, è tempo di vedere cos’è successo nei campi di Serie D, Eccellenza e Promozione con le decisioni del Giudice Sportivo. Nel massimo campionato dilettantistico spiccano le quattro giornate di squalifica all’allenatore del Martina Calcio, Massimo Pizzulli, tra i giocatori invece, squalifica per quattro gare a Marco Piredda del Sarrabus Ogliastra e Danilo Ambro del Città di S. Agata.

Guidonia – Due associazioni donano un defibrillatore: è il decimo in città | Leggi su La Tiburtina News

Nel campionato di Eccellenza respinto il ricorso del Montespaccato in merito al match contro il Valmontone, con il Giudice Sportivo che conferma l’1-3 maturato in campo. Due giornate all’allenatore del Favl Cimini Viterbo, Massimiliano Nardecchia e due gare al calciatore della Lodigiani Antonio Incoronato. Scendendo in Promozione invece, ammenda pesante per lo Sporting Montesacro (600Euro) e Setteville (250Euro). Cinque giornate di squalifica per Luca Scalia della società Parioli.

Serie D: Leggi qui il comunicato completo.

Eccellenza: Leggi qui il comunicato completo.

Promozione: Leggi qui il comunicato completo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *