Views: 79
Non è stato di certo un weekend tranquillo sui campi di Eccellenza e Promozione, con il Giudice Sportivo che si è dato molto da fare con molte ammende e altrettante squalifiche. Spiccano le tre giornate al tecnico della Nuova Pescia Romana Pietro Codoni in Promozione.
Eccellenza, le decisioni del Giudice Sportivo
In Eccellenza ammende per Sora (200 euro), Fonte Meravigliosa (200 euro), Academy Ladispoli (100 euro) e Anzio (100 euro). Tra i calciatori squalifica per una giornata dopo essere stati espulsi per: Aniello Arena (Astrea); Alessio Lalli (Atletico Torrenova); Edoardo Giustini (Colleferro); Andrea De Iulis (Ferentino); Marco Brizzi (Itri); Giuseppe Parisella (Monte San Biagio); Marco Gaita (Insieme Formia); Salif Pape Cisse (Terracina); Manuel Valerio (Villalba).
Promozione
In Promozione invece ammende per Casal Barriera, Nuova Pescia Romana, Fiumicino, Valle Del Peschiera e Villa Adriana, con quest’ultima che è stata multata perché i propri sostenitori durante la gara rivolgevano espressioni ingiuriose all’indirizzo dell’arbitro. Tra gli allenatori pesante squalifica per Pietro Codoni della Nuova Pescia Romana, tre giornate di squalifica per aver rivolto ripetute espressioni offensive e minacce ad un assistente arbitrale al termine della gara. Due giornate di squalifica invece per Andrea Di Rienzo della Pol. De Rossi e per Diego Porcari dello Zena Montecelio. Tra i calciatori spicca la squalifica per due giornate a Folco Capuano del Torrice e Matteo Colantoni della Valle Del Peschiera.
CLICCA QUI per il comunicato completo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.