Views: 43

Esordio in Promozione casalingo per la Gregoriana, che dopo aver passato il turno preliminare di Coppa Italia approda finalmente nella nuova categoria, pronta a dare spettacolo e regalare nuove gioie ai propri tifosi.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE

Gregoriana, buona la prima

I padroni di casa si affacciano al campionato di Promozione freschi della vittoria sul campo del Villalba, che ha garantito alla squadra guidata da mister Maurizi il passaggio del turno preliminare in Coppa Italia Promozione. Buone le prime sensazioni, ma ancora tanto da migliorare per i neo promossi, che ospiteranno alla prima il VIS Subiaco, fresco di ripescaggio dopo la retrocessione della scorsa stagione.

https://youtu.be/15wv04ixaLM
GUARDA IL GOL DI COLETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Climax Gregoriana, la scalata verso la Promozione

Partiti da zero e guadagnando la fiducia e il rispetto di tutta la comunità di San Gregorio, la Gregoriana è riuscita nell’impresa di vincere tre campionati consecutivi, scalando le categorie e approdando in Promozione. Il primo banco di prova per la squadra del neo mister Maurizi è fondamentale, contro una veterana di categoria, e servirà a testare i limiti della neo promossa. Tanti colpi di mercato e tanto lavoro per poter riuscire a competere senza soffrire il salto di categoria, è questa la forza della Gregoriana. Tante congetture e pochi numeri per quella che sarà la prima giornata del campionato di Promozione 2024/25, pronto a regalare nuove emozioni e tante sorprese. L’appuntamento è per Domenica 8 Settembre, ore 15:00 presso il “Manuali” di Castelverde.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *