Views: 23

Domenica scorsa la Gregoriana ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva battendo il Tor di Quinto 3-2 in casa. I rossoblù si trovano sempre a -3 dalla vetta occupata dal Tirreno Sansa e allungano sulle prime inseguitrici portandosi a +6. Allungo importante, soprattutto sulla Nova 7, ritenuta dai più la squadra più insidiosa per la vetta, insieme al Tirreno Sansa, appunto. Tornando alla squadra di mister Pucella, domenica sulla carta la sfida sarà agevole in quanto, ci sarà la trasferta sul campo dell’ultima in classifica: il Saxa Flaminia Labaro. Ovviamente la sfida sarà “facile” solo sulla carta, perché di solito sono queste le sfide più insidiose per chi lotta nei piani alti. Il Saxa in questa stagione ha ottenuto soltanto una vittoria (contro il Fidene) ed un pareggio (contro il Ferraris Villanova), per un totale di 4 punti in 16 partite disputate. Di seguito, vediamo come nostro solito il dettaglio dei numeri delle due squadre.

IL CALCIO TIBURTINO È IN DIRETTA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Saxa Flaminia Labaro-Gregoriana, i numeri del match

Nel match di andata la squadra di San Gregorio si è imposta sul proprio campo con il risultato di 1-0, decisiva la rete di Mariano Proietti. Dopo la vittoria di domenica scorsa, i rossoblù raggiungono le 11 vittorie stagionali contro i 3 pareggi e le 2 sconfitte. Secondo miglior attacco con 38 gol fatti e quarta miglior difesa con 19 reti al passivo, per una differenza reti di +19. Il Saxa Flaminia Labaro, come già detto, si trova all’ultimo posto: 1 vittoria, 1 pareggio e 14 sconfitte. Per quanto riguarda il bottino delle reti, i bianco-blù hanno realizzato 21 gol e subiti 54, con una differenza reti di -33.

INVIACI I GOL DELLA TUA SQUADRA, LI PUBBLICHEREMO SUI NOSTRI SOCIAL!

Per quanto riguarda i marcatori di entrambe le compagini, si aggiorna nuovamente il bottino stagionale in casa Gregoriana con Ibrahima Kantè che sale a quota 11 centri.Con 5 gol Christian Alivernini, a 4 Mariano Proietti, mentre a 3 reti troviamo a braccetto Marco Rossi e Davide Flamini. Con 2 gol ci sono Jordi Joan Pascual Quiroga, Carlo Alberto Rozzi e Nicolò D’Urbano. Chiudono ad 1: Emanuele Porcari, Gianluigi Valdastri, Giuseppe Polito, Graziano Timperi e Daniele Scancella.

Per il Saxa sono due i calciatori in testa alla propria classifica marcatori: Alessandro Savelli e Francesco Di Palma con 3 gol. A quota 2 troviamo: Luca Cervini, Luca Piermaria, Luca Morolli e Mirko Meluzio. Infine, con un solo centro in campionato sei giocatori: Alessio Riccioni, Francesco Tomassacci, Paolo Sacchetti, Andrea Fabiani, Daniele Fornasiero e Alessio Farella.

Appuntamento a domenica mattina con la sfida all“Amici di Labaro” in Via Fiesse 1 (Roma), per la sfida tra Saxa Flaminia Labaro e Gregoriana.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *