Views: 11

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Se è vero che nel calcio le battute di arresto e gli scivoloni sono quanto di più normale possa esserci, è altresì vero che viene sempre data un’immediata possibilità di riscatto. E’ ciò che succede in quel di Poli, dove la squadra giallorossa allenata da mister Diego Porcari è caduta inaspettatamente domenica scorsa sul campo del Città di Cave, venendo ribaltati dopo l’iniziale vantaggio di Viotti, perdendo il primato in classifica, che ora dista 3 punti, e venendo scavalcati al secondo posto dall’Audace Genazzanosanvitese. Ma il calcio è, come detto prima, è uno sport strano, mistico e affascinante e da sempre una possibilità immediata di rivalsa, già nella domenica successiva. Ecco, quindi, per il Poli la sfida proprio con quell’Audace Genazzanosanvitese che l’ha scavalcata solamente 5 giorni fa, per provare a cancellare subito la sconfitta di Cave, conquistare il secondo posto in solitaria superando i diretti avversari e mantenere invariato il distacco dalla capolista Pro Calcio Cecchina.

L’Audace, squadra giovane, dinamica, aggressiva, notevolmente ringiovanita e rinnovata rispetto alle ultime stagioni, arriva a questo big match con 21 punti, che hanno valso il secondo posto in classifica, 22 gol fatti e terzo miglior attacco, 5 gol subiti e miglior difesa del girone. Numeri importanti. Numeri da grande squadra. Dall’altra parte la Nuova Spes Poli che, con 20 punti, è attualmente al terzo posto, a -3 punti dalla vetta, con 17 gol realizzati, ottavo miglior attacco, e 10 gol subiti, quinta miglior difesa. Numeri simili che dimostrano per entrambe le squadre un’ottima tenuta difensiva e una buona vena realizzativa, che ha portato i due schieramenti sul podio, a giocarsi questo scontro diretto per continuare a rincorrere il sogno della vittoria, all’inseguimento della capolista Cecchina. Il calcio è uno sport strano, ma estremamente affascinante. Per questo offre partite come queste. Per questo domenica Nuova Spes Poli-Audace Genazzanosanvitese è da non perdere. A qualunque costo.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *