Views: 3

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Altro ostacolo per il Poli che, dopo l’impresa di Cecchina, alla nona giornata del campionato di Prima Categoria del Girone E, si ritrova di fronte il Valmontone. La squadra di mister Sarnino occupa attualmente la sesta posizione a quota 14 punti, a -3 lunghezze dalla vetta occupata dalla coppia Cecchina-Poli, e si sta confermando anche quest’anno, dopo la vittoria della Coppa Lazio dell’anno passato. Di contro la favola Poli, con mister Porcari al comando, che al primo anno di Prima Categoria si trova al primo posto in classifica, con tanta voglia di continuare a stupire e far bene.

Nei numeri questa ci appare come una partita estremamente equilibrata, tra due compagini neo promosse che fanno della stabilità difensiva e della fantasia offensiva il proprio cardine. Per il Poli 7 gol subiti, due in meno del Valmontone che, con 5 gol al passivo, attualmente è la miglior difesa del girone insieme all’Audace Genazzanosanvitese. Di contro 13 i gol realizzati dalla compagine giallorossa, due in più del Valmontone che di gol ne ha realizzati 11. I numeri parlano di squadre solide e che subiscono poco, ma con una buona vena realizzativa che ha portato entrambe le compagini a occupare le prime posizioni in questo inizio di campionato. Per il Poli finora 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta arrivata contro l’Artena, di contro per il Valmontone abbiamo un bottino che recita 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Un cammino pressoché simile.

Due squadre neo promosse che stanno facendo bene anche quest’anno dopo gli ottimi risultati dello scorso anno. L’obiettivo è per entrambe continuare a stupire e fare bene. Per farlo sarà fondamentale continuare a sbagliare il meno possibile, cercando di sfruttare tutte le occasioni che questo campionato presenterà. Non resta che attendere domenica. Domenica 01 Dicembre, a Labico, andrà in scena Poli-Valmontone. Una partita da non perdere.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *