Views: 35
Altro giro altra corsa nel girone D del campionato di Prima Categoria dove, una delle protagoniste, senza ombra di dubbio è la Gregoriana. La squadra di mister Pucella si trova al secondo posto in classifica a -2 dalla vetta occupata dal Tirreno Sansa, già battuto qualche settimana fa. Domenica prossima sarà la volta dell’Albula, avversario ostico che quest’anno ambisce a qualcosa di più rispetto alla stagione passata e che ha una potenza di fuoco lì davanti di tutto rispetto. Come sempre vediamo i numeri a confronto delle due compagini prima di questa delicata sfida di campionato che andrà in scena domenica pomeriggio.
Gregoriana-Albula, i numeri del match
Secondo posto in classifica per la Gregoriana con 16 punti ottenuti in sette gare di campionato: 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Per i rossoblù il tabellino parla di 14 gol all’attivo e soli 5 subiti che valgono il titolo di migliore difesa del girone. Nelle tre gare casalinghe bottino pieno sempre centrato per la Gregoriana: tre successi su tre, sei gol fatti ed uno solo subito. Per l’Albula invece la classifica recita: nono posto con 9 punti conquistati, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La squadra di Tivoli Terme ha una differenza reti pari allo zero, sono 10 i gol fatti, così come sono 10 i gol subiti in sette match disputati. I tiburtini in trasferta hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato e lo score parla di zero vittorie in tre gare lontane dal proprio campo.
Passando alla classifica marcatori delle due compagini, davanti a tutti troviamo Mirco Di Mugno dell’Albula con 6 centri, seguono per la Gregoriana: Ibrahima Kante e Mariano Proietti con 4.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.