Views: 5

Dopo la sconfitta nell’ultimo turno casalingo la Nuova Spes Poli di mister Porcari ha l’occasione di potersi riscattare immediatamente. Infatti il prossimo turno di campionato vedrà i giallorossi impegnati in trasferta sull’ostico campo del Cori Montilepini.

La formazione di casa ha incassato 6 punti nei primi due turni, perdendo l’ultima partita contro i romani del Colle Salario. I ragazzi di Poli invece, nei primi due turni di campionato, hanno registrato un pareggio sul campo del Lunghezza per 2-2 e una netta vittoria per 3-0 sul campo casalingo di Labico contro il Colle Salario, prima della sconfitta per 0-1, sempre in casa, contro la Real Vis Artena. Contro gli Artenesi i giallorossi hanno incassato un gol nei primi 10 min. di gioco, creando più volte occasioni da gol e trame di gioco interessanti, che sono state vanificate dall’imprecisione e dalla strenua e stoica difesa dell’Artena, che è riuscita nell’impresa di non subire gol dal forte attacco polese.

L’occasione è ghiotta e l’obiettivo, come confermato anche dal bomber Simone Tani ai nostri microfoni in settimana, è sempre quello di lottare per i 3 punti. Proprio Tani torna finalmente a disposizione di mister Porcari dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto ai box. I polesi hanno ancora qualche defezione di rilievo ma la rosa è quasi al completo. Domenica non ci sarà spazio per calcoli o tatticismi, sarà fondamentale vincere per riscattarsi e riprendere il cammino verso le primissime posizioni del tosto e affascinante girone E, ma per questo occorre avere la meglio a Cori. Sarà un esame importante per il Poli, in un campo ostico e difficile. Le possibilità ci sono tutte. Ora sarà il campo a parlare e a dare il suo verdetto.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *