Views: 34
La Gregoriana è lanciata in vetta alla classifica dopo la vittoria nel big match contro il Tirreno Sansa. I rossoblù si trovano in testa alla classifica con 10 punti insieme al Colle Salario, a +1 sulla coppa Tirreno e Accademia Sporting Roma e a +3 proprio sulla Nova 7. Le due compagini arrivano a questa sfida con umori completamente opposti: La Gregoriana viene dal successo per 2-1 dell’ultimo turno, mentre la squadra di mister D’Aniello è caduta 2-0 sul campo dell’Olimpus Roma. Di seguito tutti i numeri della sfida che andrà in scena domenica 29 Ottobre.
Nova 7-Gregoriana, i numeri del match
Rispetto alla scorsa settimana, cambiano i numeri in casa Gregoriana. La squadra di mister Pucella perde la propria imbattibilità difensiva subendo il primo gol stagionale mentre, sul piano dei gol fatti, la capolista sale a quota sei reti. In casa Nova 7, dopo la sconfitta di una settimana fa, rimangono a 10 le reti all’attivo, invece salgono a 5 quelle al passivo. Nei match giocati in casa la Nova 7 si dimostra una vera e propria macchina da gol, oltre che aver fatto bottino pieno in entrambe le partite: 8 reti fatte in due gare disputate, 1 una sola subita. La Gregoriana in trasferta ha il bilancio di una vittoria e un pareggio, tre gol fatti e zero subiti.
Nella classifica marcatori a comandare è senza ombra di dubbio Rida per la Nova 7 con sette gol realizzati, segue Kante per la Gregoriana con tre. A due gol troviamo Proietti (Gregoriana) e Potocco (Nova 7), mentre Chiudono a uno: Porcari (Gregoriana) e Coccia (Nova 7).
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.