Views: 1

Il campionato di Prima Categoria, in particolare il girone B, sta prendendo la via che già ad inizio anno si pensava. La favoritissima era la Nova 7 e la squadra di Alessandro Gianni si sta confermando come autentica mattatrice della competizione. 24 punti nelle prime otto partite conquistati grazie a otto vittorie consecutive senza nemmeno un incidente di percorso. La Nova 7 ha battuto la Virtus Pionieri per 5-1, il Castrum Monterotondo per 4-0 e tante altre rivali per la Promozione, che sembra molto vicina nonostante ancora siamo a novembre.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nova 7, domenica arriva il Tor di Quinto!

In questo weekend la Nova 7 giocherà contro il Tor di Quinto in trasferta. La partita sulla carta sembra piuttosto semplice, gli avversari hanno appena tre punti in campionato e rischiano seriamente la retrocessione in Seconda Categoria. Hanno vinto una sola gara contro il Poggio Moiano e lo hanno fatto tra le mura amiche il 10 novembre. A distanza di tempo gli avversari cercano una reazione e hanno fame di punti per uscire dalle zone più basse della classifica. Il pericolo dietro l’angolo per la Nova 7 è quello di sottovalutare l’incontro: vietato farlo alla nona giornata!

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *