Views: 6

Siamo a ridosso della venticinquesima giornata del Campionato di Prima Categoria, nel Girone E la Nuova Spes Poli affronterà sul campo amico di Labico il Città di Cave, con l’obiettivo di continuare a sperare fino all’ultimo. I ragazzi di mister Porcari sono reduci dal pareggio casalingo contro il Cechina e dalla vittoria all’ultimo secondo in casa del Valmontone, vincere significherebbe dare continuità ai risultati, cercando di iniziare un filotto simile a quello del girone d’andata, per poter sfruttare eventuali cadute delle prime due della classe, Audace e Cecchina.

Per farlo dovrà avere la meglio dei bianco-blu allenati da mister Lulli, attualmente quinti in classifica, che finora hanno collezionato 38 punti in 24 giornate, attraverso 11 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, con 44 gol fatti, sesto miglior attacco, e 41 subiti, nona difesa del torneo. Il Poli si presenta a questa sfida al terzo posto a pari punti con il Colle di Fuori a quota 47, ottenuti attraverso 14 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitti, con 49 gol fatti, quinto miglior attacco, e 29 gol subiti, quinta miglior difesa. Proprio il Cave nel girone d’andata battè il Poli, reduce da varie vittorie consecutive, facendo perdere ai giallorossi il primato. Cave che in questa stagione si è guadagnato l’appellativo di “ammazza-grandi”, riuscendo a battere le migliori del torneo sul proprio campo. Qualche difficoltà in più arriva però nei match in trasferta, e la squadra di Porcari proprio in casa vuole cambiare marcia, per vendicare la sconfitta dell’andata, dare continuità agli ulti ottimi risultati e continuare a sperare, guardando con un occhio attento alle sfide delle rivali, con l’Audace che giocherà il proprio match in casa dell’ostico Colle Salario, mentre in mattinata andrà in scena lo scontro diretto tra Colle di Fuori e Cecchina.

Questo potrebbe essere il turno che riapre tutto e che rimette in discussione il discorso vittoria finale. Tutto è ancora aperto, tutto è ancora possibile.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *