Views: 11
La Nova 7 non poteva iniziare meglio di così la sua stagione di Prima Categoria. La squadra neroverde è l’autentica dominatrice del campionato con i 6 punti ottenuti nelle prime 2 giornate: i dati non si fermano comunque qui. La Nova 7 ha segnato addirittura 14 gol: 5 all’Alba Cittareale e 9 al Cittaducale, non subendone mai. Partite dominate dal primo all’ultimo minuto, mai in discussione e sempre nelle mani della compagine di mister Alessandro Gianni. Rida Ech Chouby aiuta nella scalata, perché in pochi hanno un attaccante da 7 reti in 180 minuti di gioco. Anzi a dir la verità nessuno in qualsiasi categoria si cerchi ha iniziato in questo modo. Anche i nuovi acquisti accompagnano l’attaccante, perché l’ex Setteville Caserosse e Villalba Giacomo Cialoni ha messo la sua firma in entrambe le gare. Nova 7, Virtus Pionieri, Ferraris Villanova e Castrum Monterotondo sembrano le grandi forze del girone B di Prima Categoria e il weekend sarà piuttosto importante in ottica futura.
Nova 7, il weekend aiuta per il vertice!
Domenica alle 10.30 la Virtus Pionieri ospita il Ferraris Villanova in una sfida che sa già di scontro diretto come riferito dallo stesso Andrea Ventura, attaccante giallorosso e secondo marcatore della competizione. La Nova 7 può approfittare dell’eventuale match al vertice perché ha alla finestra la gara contro il Poggio Moiano, che in questo momento si trova all’ultimo posto con 0 punti. Nelle prime 2 partite ha perso prima con il Real Gavignano per 3-2, poi con l’Alba Cittareale per 1-0. Difficile fare punti perciò con la Nova 7, che arriva con massima fiducia e consapevolezza dei propri mezzi. E che mezzi!
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.