Views: 13
Nel weekend della giornata numero 23 la Nova 7 sarà l’ultima a giocare e vivrà una mattinata di pressioni non indifferenti. Domenica la Virtus Pionieri giocherà alle 15 a Montecelio contro il Vesta e, in caso di vittoria, darà una botta pesante alla Nova 7 che invece inizierà il suo match alle 17. La squadra di Alessandro Gianni affronterà il Castrum Monterotondo, la delusione forse più grande del girone B di Prima Categoria. Ad inizio stagione la compagine romana sembrava tra le favorite per la vittoria finale del campionato, eppure oggi si trova a -25 dal primo posto.
Castrum Monterotondo-Nova 7, la scheda degli avversari
Appena 34 punti nelle 22 partite disputate fino ad ora in stagione. Il Castrum Monterotondo occupa il settimo posto ed è lontanissimo dalle prime tre posizioni che gli sarebbero dovute competere. Allo stadio Fausto Cecconi va in scena una sfida che ha sapore di storia per la Nova 7, che rincorre il titolo più veloce che mai. La Virtus Pionieri dietro non molla e spinge con tutte le forze, mentre i tiburtini devono mostrare di saper reggere a qualsiasi tipo di pressione. Il Castrum Monterotondo in casa ha perso solo due volte e ha vinto sette gare. In totale ha segnato 36 gol, ne ha subiti però 32. Le statistiche raccontano di una squadra di perfetta metà classifica, che nel girone d’andata ne ha presi 4 dalla Nova 7. Scenderà in campo a caccia della sua rivincita!
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.