Views: 16

Domenica scorsa la Gregoriana ha centrato una vittoria importante, di prestigio, contro la capolista del girone B di Promozione, il Casal Barriera. La formazione allenata da mister Maurizi ha ribaltato il risultato grazie al goal di Kante e alla doppietta di Modesti, che hanno risollevato i rossoblù dopo un periodo non certo positivo, con la vittoria che mancava da ben quattro turni. Archiviato il successo di domenica scorsa, nel prossimo turno la Gregoriana sarà di scena nella delicata trasferta di San Basilio, con la formazione di casa che si trova cinque punti sopra ai rossoblù, al quinto posto in classifica, ed è reduce dal pareggio esterno con la Vis Subiaco.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

I numeri

Numeri importanti da parte di entrambe le compagini, con la Gregoriana che ha raccolto 29 punti in venti match disputati, con 9 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte, affiancati 43 goal realizzati (secondo miglior attacco) e 37 subiti (difesa leggermente da rivedere). Per quanto riguarda il Real San Basilio, i punti raccolti sono 34, così come 10 le vittorie, 4 i pareggi e 7 le sconfitte, mentre i goal fatti sono 36 e 28 quelli subiti.

Mirko Forcina (Real San Basilio) ed Edoardo Modesti (Gregoriana) guidano i rispettivi attacchi con 9 centri, seguiti da Jacopo Sciamanna (Real San Basilio) con 8 e Ibrahima Kante (Gregoriana) con 7.

Sarà sicuramente una sfida interessante, con due squadre molto attrezzate che si andranno a sfidare domenica pomeriggio in casa della formazione romana.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *