Views: 22
Dopo la sorprendente sconfitta in casa del Poggio Mirteto, torna in campo la Gregoriana che ospiterà l’Urbetevere che viene, invece, dalla convincente vittoria per 3-0 sulla Vis Subiaco. La squadra di mister Cicchetti occupa la decima posizione in classifica e, grazie ai tre punti della scorsa giornata, é uscita dalla zona Playout. Non la stagione che si aspettavano i tifosi dell’Urbetevere ma sono i rischi di puntare su una rosa molto giovane.
Gregoriana -Urbetevere, i numeri del match
Come detto, l’Urbetevere occupa la decima posizione a quota 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. I gol fatti non sono molti, 20, mentre il reparto difensivo sembra più solido con 16 reti subite che é a livello con le migliori difese di questo campionato. Decisamente più prolifico l’attacco della Gregoriana che con le sue 37 reti segnate rimane il migliore del girone anche se la sconfitta senza gol segnati a Poggio Mirteto ha posto fine alla striscia di 13 partite consecutive con almeno una rete a referto. L’autentico trascinatore dei gialloblu è il classe 2004 Iceti con ben 11 reti su 20 siglati dalla squadra. La Gregoriana, invece, distribuisce i propri gol in maniera più omogenea con in testa le 7 reti di Modesti seguito dalle 5 di Kanté e le 4 di Giulitti.
Sulla carta la squadra di mister Maurizi appare favorita, ma i giovani “terribili” dell’Urbetevere hanno ampiamente dimostrato di poter mettere in difficoltà parecchie squadre.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.