Views: 15
Dopo due sconfitte consecutive, la Gregoriana di mister Maurizi cerca riscatto nella trasferta contro l’Athletic Soccer Academy. Anche nell’ultima partita disputata i rossoblù hanno giocato alla pari contro una squadra di alto livello, ma ancora una volta i punti sono zero. Nonostante la sconfitta però, la Gregoriana ha dimostrato di poter competere anche contro squadre che sulla carta sono favorite, grazie all’impronta che il mister ha dato ai suoi ragazzi. Il prossimo match per i rossoblù sarà altamente importante per riprendere la marcia in campionato, con la vittoria che manca dal successo interno contro il Subiaco. Attualmente l’Athletic ha gli stessi punti della formazione di San Gregorio, merito del successo ottenuto nello scorso fine settimana.
ASA-Gregoriana, i numeri del match
Entrambe le compagini hanno 3 punti in classifica dopo quattro giornate, ricordiamo però che la Gregoriana ha una gara in meno per il turno di riposo già osservato. I rossoblù hanno collezionato una vittoria e due sconfitte con un bottino di 5 goal fatti e 7 subiti. L’Athletic Soccer Academy invece ha ottenuto una vittoria e tre sconfitte, con 4 goal all’attivo e 7 al passivo.
Tra i marcatori, per i ragazzi di mister Maurizi è sempre più trascinatore Erik Vasta che a suon di goal diventa sempre più importante con 4 centri realizzati. Segue Andrea Russo per l’Athletic Soccer Academy con 3.
Vincere per tirarsi fuori dalla parte delicata della classifica: è questo per cui lotteranno entrambe le squadre per i prossimi novanta minuti di fuoco.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.