Views: 19

Dopo aver eliminato il Riano dalla coppa, è ora di tornare alla vittoria anche in campionato per la Gregoriana che, ormai, manca da ben tre turni. La squadra di mister Maurizi, infatti, dopo l’esordio con successo contro la Vis Subiaco ha subito tre sconfitte consecutive pure giocando sempre alla pari con formazioni quotate come Casal Barriera, Athletic Soccer e Real San Basilio. Le prestazioni fornite in campo sono sempre state di alto livello ma è sempre mancata concretezza e, i numerosi errori difensivi, hanno spesso compromesso le partite. Nel prossimo turno, i ragazzi di San Gregorio affronteranno un’altra squadra in cerca disperatamente dei tre punti, il Palombara, che di recente ha cambiato la guida tecnica e, ieri, è stata eliminata dal Montecelio a causa della regola dei gol in trasferta.

GUARDA LA PUNTATA SUL CANALE YOUTUBE DI CANALE EST

Gregoriana-Palombara, i numeri del match

Come detto la Gregoriana è ferma a quota tre punti a fronte di una vittoria e tre sconfitte mentre il Palombara occupa l’ultima posizione in classifica con un solo punto conquistato in cinque partite. Tra i marcatori, per i rossoblù guida la “classifica interna” bomber Erik Vasta con 4 reti e reduce anche dalla doppietta che ha permesso ai suoi di superare il turno di coppa, ma occhi puntati anche su Kantè che nello scorso turno ha segnato la sua prima rete stagionale e sembra aver cominciato a carburare. Con solamente tre reti all’attivo, il Palombara non ha ancora trovato il suo trascinatore con Alivernini, Ferranti e Valeriani fermi a quota 1.

Sarà una partita carica di tensione, con le due squadre che hanno bisogno estremo di portare a casa la vittoria che le rilancerebbero in classifica e gli permetterebbero di abbandonare le zone meno nobili della generale.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *