Views: 12

Siamo a ridosso della ventottesima giornata del campionato di Prima Categoria, in questo terz’ultimo turno del calendario dopo la sosta di Pasqua la Nuova Spes Poli affronterà il Colonna. L’undici di mister Porcari è reduce dalla sconfitta in casa dell’Audace, che ha chiuso ogni possibile discorso rimonta in ottica vittoria finale, e dal rocambolesco pareggio per 4-4 in casa contro il Signia. L’obiettivo è tornare alla vittoria e provre l’en-plein in questo finale per raggiungere il terzo posto, chiudendo sul podio, come da obiettivo iniziale, e qualificarsi alla prossima edizione della Coppa Lazio.

Per farlo occorrerà avere la meglio dei castellani del Colonna, squadra ostica, giovane e aggressiva che nel match d’andata rifilò ai giallorossi una dura sconfitta interna per 2-3, nonostante l’inferiorità numerica. Il Colonna, attualmente settimo in classifica, si presenta a questo match con 38 punti conquistati in 27 partite, attraverso 11 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte, grazie a 51 gol fatti, settimo attacco del campionato, e 49 subiti, undicesima difesa del torneo. Il Poli si presenta alla sfida in terza posizione, a pari merito con il Colle Di Fuori, a quota 51 punti, conquistati grazie a 15 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, attraverso 55 gol fatti, quarto miglior attacco, e 36 subiti, quinta miglior difesa del girone.

Per il Poli sarà una trasferta ostica anche a causa per le numerose assenze in ruoli cruciali che stanno condizionando questo finale di stagione. Vincere sarà fondamentale per provare a fare bottino pieno in questo finale e conquistare tutti gli obiettivi stagionali prefissati.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *