Views: 7
Dopo la grande vittoria in casa contro i rivali dell’Olimpus, la Gregoriana torna in campo per sfidare il Grifone per cercare la quarta vittoria consecutiva che darebbe ancora più slancio ai tiburtini. In casa Grifone, dopo aver sfiorato la promozione in Eccellenza l’anno scorso, sembrano molto meno incisivi rispetto alla passata stagione testimoniato dalla nona posizione in classifica a pari merito proprio con la Gregoriana. Nello scorso turno i ragazzi di mister Isabella hanno impattato 2-2 contro la Vis Subiaco allungando la striscia di partite senza vittorie a tre.
Grifone – Gregoriana, I numeri del match
La terza vittoria consecutiva ha permesso alla Gregoriana di salire, come detto, all’ottavo posto attestandosi a quota 12 punti. Stessi punti per il Grifone frutto di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte ma con una partita in più rispetto ai ragazzi di mister Maurizi. La classifica marcatori per la squadra di Roma è guidata dall’attaccante classe 2001 Tiberi autore di tre reti (6 in stagione contando la coppa) seguito a stretto contatto da Mancini e Straniero a quota 2. Per la Gregoriana Vasta mantiene la leadership e, anzi, segnando la settima rete in campionato nella scorsa giornata ha aumentato il vantaggio in questa speciale classifica su Giulitti, fermo a quota 3.
Ci si aspetta una partita equilibrata dove gli episodi saranno decisivi. Confrontando i periodi di forma, la Gregoriana sembra avere un piccolo vantaggio ma la forza del Grifone non è da sottovalutare e servirà un’altra prestazione come quella contro l’Olimpus per uscire vincitori da un campo, comunque, molto difficile.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.