Views: 82

Domenica di fuoco nel girone D di Prima Categoria, che vedrà di scena il big match di alta classifica tra Gregoriana e Ferraris Villanova, pronte a contendersi la vetta del girone che le sta vedendo protagoniste di una stagione stellare. I ragazzi di mister Pucella vengono da 4 vittorie, l’ultima con una rimonta in casa dell’Elis. Elis che tra l’altro è stata l’ultima squadra capace di battere il Villanova, prima che quest’ultima cominciasse la lunga striscia di successi con ben 5 vittorie consecutive. Ci si aspetta quindi una sfida ricca di emozioni, tra due delle compagini più in forma del campionato.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21:00 IN DIRETTA SUI NOSTRI SOCIAL

Sfida tra bomber: i numeri del match

Scontro al vertice tra le due squadre che si contendono il primo posto ad un solo punto di distanza l’una dall’altra. Comanda la vetta la Gregoriana a 22, seguono i ragazzi di mister Mozzetta a 21. Sfida tra le due migliori difese del campionato, con entrambe le compagini che hanno subito solo 7 gol in nove turni disputati. Discorso leggermente diverso per le reti realizzate, con gli ospiti che vantano un +13 di differenza reti, a fronte del +11 dei padroni di casa. Gregoriana che può contare sulla propria difesa, che risulta ferrea tra le mura casalinghe, con solamente 2 dei 7 gol subiti arrivati al Luigi Antenucci. Da non sottovalutare però la potenza offensiva del Villanova, che vanta 11 gol su 20 siglati in trasferta.

Match nel match tra i trascinatori delle due compagini: la Gregoriana si affida a Ibrahima Kantè e alle sue 5 marcature, supportato dal compagno di reparto Mariano Proietti fermo a 4 insieme al centrocampista Christian Alivernini. Il Villanova punta sull’estro e la qualità di Alessandro Simonetta, vero e proprio trascinatore con 9 reti siglate, segue Andrea Ventura con 5 gol segnati.

https://youtu.be/p_zTGBiTQ4I

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *