Views: 21

Dopo il turno forzato di stop, torna in campo la Gregoriana che deve riscattare la brutta sconfitta incassata sul campo del Cantalice dopo aver, per larghi tratti, condotto agilmente la gara. L’avversario sul cammino dei ragazzi di mister Maurizi sarà il Riano, squadra che occupa la sedicesima posizione in classifica e che sta disputando un campionato negativo considerando il valore della rosa a disposizione di mister Benigni. I rossoblù hanno ottenuto solo due vittorie anche se arrivate con avversarie di un certo livello (Villalba e Urbetevere) ma stanno ampiamente deludendo le aspettative e le prossime partite potranno essere già decisive per il proseguo della stagione.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Gregoriana-Riano, I numeri del match

Come detto il Riano si trova a quota 9 punti frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte e sono l’unica squadra, insieme al Montecelio, a non aver ancora ottenuto i tre punti in trasferta. Il bottino di gol finora segnati è di 14 con l’attaccante Ushe autentico trascinatore della squadra con ben 9 reti realizzate. Negativo anche il dato dei gol subiti (23) con soltanto Palombara e Montecelio a far peggio, sintomo di un reparto arretrato non proprio affidabile. Attacco che, invece, è il punto di forza della Gregoriana che, però, dovrà fare a meno del proprio goleador Vasta, passato al Casal Barriera all’apertura del mercato di riparazione.

I numeri sembrano dare come favorita la Gregoriana, ma il Riano ha dimostrato di poter fermare squadre anche più strutturate di quella di mister Maurizi. Per questo sarà sicuramente un match emozionante con in palio punti salvezza importantissimi.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *