Views: 12

Dopo il pareggio ottenuto ieri nel turno infrasettimanale sul campo del Soratte Capena, la Gregoriana è chiamata ad un punto di svolta in questo rush finale di stagione. I rossoblù da qui alla fine avranno sul loro percorso numerosi scontri diretti importanti che potranno definire la classifica finale. Domenica al “Manuali” la squadra di mister Maurizi ospiterà il Cantalice, anch’essa in piena zona play-out e attualmente terzultima con 28 punti, cinque in meno rispetto alla compagine di San Gregorio. Il Cantalice molto probabilmente sta vivendo una delle peggiori annate dopo molti campionati di buonissimo livello in cadetteria e anche la squadra reatina sarà chiamata a dare una svolta al proprio cammino.

I numeri della Gregoriana continuano ad arricchirsi negativamente con la casella delle vittorie che rimane ferma a 10, mentre quella dei pareggi sale a 3, contro le 16 sconfitte. Nei goal fatti e subiti invece il numero è di 50 a 54. Per il Cantalice invece in ventinove partite il bottino è di: 8 vittorie, 4 pareggi e 17 sconfitte, con 30 goal fatti e 45 subiti.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *