Views: 8

Continua il momento negativo in casa Gregoriana che nelle ultime settimane ha collezionato diverse sconfitte in campionato. La compagine allenata da mister Maurizi domenica scorsa ha ceduto il passo al Bellegra che, con questi tre punti, è salito a quota 42 punti, distanziando proprio i rossoblù di dieci lunghezze. Nonostante la sconfitta si sono visti dei miglioramenti con la squadra che ha mostrato il giusto atteggiamento ma pecca ancora di cinismo sotto porta, un elemento non indifferente che in questa corsa alla salvezza potrebbe essere decisivo. Domenica per la squadra di San Gregorio arriva un altro ostacolo difficile da affrontare, il Villalba Ocres Moca, formazione del nostro territorio che si sta giocando la promozione in Eccellenza insieme a Casal Barriera e Olimpus Roma.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Gregoriana-Villalba Ocres Moca, i numeri del match

Guardando i numeri, le due squadre in fase realizzativa sono quasi alla pari, con la Gregoriana che ha messo a segno 49 reti, mentre quelle subite sono 52. Dall’altra parte il Villalba è il secondo miglior attacco con 53 goal realizzati, mentre è la quinta miglior difesa del girone con 31 incassati.

In ventisette partite disputate la Gregoriana ha un bottino di 10 vittorie, 2 pareggi e ben 15 sconfitte, contro le 16 vittorie i 6 pareggi e le 6 sconfitte del Villalba.

Tra i top marcatori di entrambe le compagini troviamo Modesti (10 reti), Kantè (7), Giulitti (6) per i ragazzi allenati da mister Maurizi; Taverna e Prosperini (8) e Di Rollo (7) per la formazione di mister Ferranti.

Le due squadre in stagione si sono già affrontate due volte, con la Gregoriana vera e propria bestia nera del Villalba in quanto i rossoblù sono usciti vincitori in entrambe le sfide: il primo precedente nel primo turno di Coppa Italia con la squadra di San Gregorio vincitrice per 1-0 con goal di Coletta, nel secondo incontro invece i rossoblù si sono sempre imposti al “Ferraris“, ma questa volta con il risultato di 3 a 1 con le reti di Giulitti, Kantè e Proietti, unico goal del Villalba firmato Prioteasa.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *